Percorso professionale

Sono un medico chirurgo specialista in Ortopedia e traumatologia con esperienza decennale in ambito ospedaliero.

Ho lavorato presso l’U.O. di Ortopedia e traumatologia dell’Ospedale Civile di Latisana in provincia di Udine, a partire dal settembre 2004 come medico in formazione specialistica e successivamente dal dicembre 2008, come dirigente medico a tempo indeterminato.

Nel corso degli anni ho acquisito vasta esperienza clinica nel campo della patologia traumatica e degenerativa della spalla.

L’attività ospedaliera mi ha, inoltre, permesso di affrontare le diverse patologie sia traumatiche che degenerative delle principali articolazioni come anca e ginocchio.

Ho ricoperto l’incarico professionale di traumatologia dal gennaio 2015 al settembre 2016; da settembre 2016 a settembre 2019 ho ricoperto l’incarico professionale di artroscopia della spalla.

Dopo anni dedicati allo studio ed alla cura dei pazienti nell’ambito della sanità pubblica, ho deciso di proseguire la mia attività specialistica presso il Policlinico San Giorgio di Pordenone in qualità di medico aiuto presso l’U.O. di Ortopedia.

Ricevo il giovedì pomeriggio su appuntamento, presso gli ambulatori di Ortopedia del Policlinico San Giorgio, piano terra stanza 2.